Lista Episodi Absolute Duo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'BlackShadow'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost_117 @ 7/1/2015, 19:13) 
    Mah, io sono per un altro parere. Se non possiedi le basi per fare fansub, cosa cazzo apri a fare i battenti? Se sai di non essere bravo, perché non provi a fare un po' di gavetta in qualche gruppo più consolidato? Il panorama italico del fansub è ridotto ad un colabrodo porprio perché ci sta gente che non possiede le basi per fansubbare, ma fansubba lo stesso. E poi piange perché prende sberle in faccia. Sei cretino due volte allora.

    Quando un palazzo viene costruito con fondamenta fragili, è meglio demolire il tutto alla basi piuttosto che continuare a costruire una costruzione traballante.

    Parli di toni sgarbati o saccenti, ma di sharbata io vedo solo la tua ribattuta penora.

    Il fansub DEVE essere NON RETRIBUITO. Per una passione io non vado a chiedere i soldi alle persone in mezzo alla strada.

    Ripeto, gli insulti rivolgili ad altri.
    Nella mia risposta sono stato il più cordiale possibile.
    Fare gavetta in siti più consolidati è quanto mai difficile, propio perchè per poter avanzare devi avere qualità che si apprendono con i tentativi, dato che nessuno le insegna ne è disposto a farlo. Altrimenti i siti, che tutti considerano come i migliori fanusbber, avrebbero anche loro piccole imperfezioni.
    La community di fansub italiana è un colabrodo, propio perchè esistono persone che osteggiano il lavoro frutto della passione di altre persone, affidandosi sempre agli stessi utenti il cui lavoro ricordo non durerà in eterno (come ad esempio i NOS, che hanno abbandonato, per motivi loro che non mi riguardano, la maggior parte dei sub). Il fansub ha bisogno di nuove persone, che con la pasione e l' esperienza in futuro si spera andranno a sostituire coloro che purtroppo non potranno o vorranno portare avanti questo lavoro.
    Ho visto moltissima gente lamentarsi dei simulcast, cosa che invece trovo ottima (salvo problemi di rete, ma qui si sà, l' italia è così), visto che legale e svolta da professionisti.


    Il fansub DEVE essere NON RETRIBUITO. Per una passione io non vado a chiedere i soldi alle persone in mezzo alla strada.
    Certamente hai ragione, ricordo solo che questa passione comporta un gran dispendio di tempo e fatica, tempo passato a tradurre e montare frasi, tempo impiegato a caricare il lavoro finito in rete affinche tutti possano usufruirne. Quindi, le critiche sono ben accette, ma non con il tono usato da te.
     
    Top
    .
12 replies since 6/1/2015, 19:13   839 views
  Share  
.