Lista Episodi Absolute Duo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErzaScarlet.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le critiche sono ben accette, però ci sono modi e modi per impostarle. Sì ci sono errori, alcuni anche di battitura ma abbiamo avuto vari problemi per trovare i sub e altro che non ti dico perché di certo non ti interessa. Questo non è per giustificarmi, assolutamente. Ma dovresti tener conto del lavoro che c'è dietro. Ci sono volute più di due ore, e mi sono impegnata perché quello che faccio lo faccio per pura passione. Non voglio essere pagata e nemmeno ci ho mai pensato, però le due, tre ore che ho impiegato per la traduzione chi me le restituisce? Non potevo uscire a fare una passeggiata? Tra l'altro il giorno dopo sarei dovuta andare anche scuola, ma ripeto, non è questo quello che interessa.
    In questo forum mi trovo bene, sono tutti simpatici, facciamo quello che ci piace, e ogni giorno ci miglioriamo. Siamo un forum in crescita, facciamo i nostri errori e faremo del nostro meglio per migliorare, ma non di certo perché un tipo qualunque è venuto qui a dirci che facciamo schifo, perché non lo accetto.
    Quello che accetto sono i consigli e i modi gentili, perché almeno i miei genitori mi hanno insegnato le buone maniere.
    Ripeto, ci sono modi e modi.
    I concetti si recepiscono anche usando un linguaggio meno volgare.
    Non venire qui a dare lezioni di grammatica se poi sei il primo a rivolgerti in questa maniera.
    Grazie per l'attenzione e buon prosieguo.
     
    Top
    .
12 replies since 6/1/2015, 19:13   839 views
  Share  
.