Ciaooo! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supo94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :) sono Marina, ho quasi 21 anni e studio Scienze dell'educazione ad Arezzo ;) la mia passione sono i videogames e il pc: ho imparato ad usarlo quando ero piccolissima e gioco praticamente da sempre! Ho diverse console e mi piacciono un po' tutti i generi :) uno dei miei giochi preferiti è Kingdom Hearts! Mi è capitato di guardare qualche anime e ho letto un paio di manga, in questo non posso dirmi proprio un'appassionata, ma c'è ancora tempo per recuperare ;)

    (se può servire conosco l'inglese e lo spagnolo abbastanza bene, ho delle certificazioni e ho fatto il Liceo Linguistico ;) poi il francese a un livello molto base XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NYAN !!!

    Group
    Collaboratore
    Posts
    288
    Reputation
    +2
    Location
    nessuna

    Status
    Offline
    ciao sono neko fan piacere di conoscerti spero che ti trovi bene nel forum ;)
     
    Top
    .
  3. supo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! grazie! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    IZ-Admin
    Posts
    1,631
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao Marina! Finalmente un fan di Kingdom Hearts, devi sapere che tra tutti i miei amici solo due dicono che è un bel gioco, gli altri lo scartano perchè dicono che è copiato da final fantasy o è la brutta copia di quest'ultimo. E io mi ritrovo quasi sempre da solo a difenderlo. Trovai questo gioco grazie alla rivista Play Generation, e iniziai dal due. Avevo forse 9 anni quando ho iniziato a giocarci, adesso sono passati quasi 10 anni e aspetto ancora il 3. Ho iniziato dal due e poi sono passato all'uno e adesso ho comprato sia la versione 1,5 remix che la 2,5. Ma continuerei a parlarti di questo gioco all'infinito XD Ritorniamo a noi: anche io ho due console, la play 3 e la 4, anche se non sto giocando molto visto il poco tempo che ho. Mi farebbe molto piacere se continuassi a seguirci, almeno io e black avremmo qualcuno in più con cui parlare di videogames. Per quanto riguarda la tua certificazione in lingue e la frase "se può servire..." intendi come informazione aggiunta o per candidarti a traduttore. In qualsiasi caso ancora benvenuta! :D
     
    Top
    .
  5. supo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah wow XD mi fa piacere allora! visto che su anime e manga sono poco informata, sicuramente sui videogiochi ho molto più da dire! ;) per quanto riguarda la conoscenza delle lingue l'ho detto come informazione, non so se sarei in grado come traduttore ahah, cioè più che altro non l'ho mai fatto in questo modo XD però se serve potrei provarci! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    IZ-Admin
    Posts
    1,631
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    c'è una sezione videogiochi che aspetta di essere protagonista di tante opinioni ahahaha Per il traduttore, vedi tu, è comunque un impegno, ma tu conoscendo bene le lingue non penso avrai problemi XD
     
    Top
    .
  7. supo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto ahaha!! :) semmai ci penso un po', soprattutto per una questione di tempo, se ce la faccio ad organizzarmi mi candido! :)
     
    Top
    .
  8. Killuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Kingdom Hearts siamo in 4 adesso! Ahah, benvenuta nel forum e per quanto riguarda i videogiochi, The last of Us a vita :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    IZ-Admin
    Posts
    1,631
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    va bene :)
     
    Top
    .
  10. supo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha benissimo! XD purtroppo non ci ho giocato ancora :( ma condivido lo stesso!! :) grazie a tutti comunque per l'accoglienza! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NYAN !!!

    Group
    Collaboratore
    Posts
    288
    Reputation
    +2
    Location
    nessuna

    Status
    Offline
    di nulla :)
     
    Top
    .
  12. supo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) ;)
     
    Top
    .
  13. HÐÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  14. supo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NYAN !!!

    Group
    Collaboratore
    Posts
    288
    Reputation
    +2
    Location
    nessuna

    Status
    Offline
    mi piace la tua firma non sarei una fissata di Gatti come me :) :P
     
    Top
    .
22 replies since 4/5/2015, 10:13   156 views
  Share  
.